Chi siamo

chi siamo

Il Team di Civico Uno

Definirsi è sempre difficile. La percezione che abbiamo di noi stessi può non coincidere con quella degli altri, quindi abbiamo deciso, per ora, di lasciare che il passato parli per noi.

Fabrizia e Laura arrivano da un’esperienza vincente: 12 anni fa hanno aperto l’Arrocco, un locale che nel giro di pochi anni è diventato sinonimo di pizza al tegamino a Rivoli. Le tre lunghe lievitazioni naturali con solo lievito madre, la fragranza e i prodotti d’eccellenza che caratterizzano la nostra pizza sono il frutto della passione di una vita. Oggi, l’esperienza dell’Arrocco è arrivata a Torino al Civico1, dove Laura si occupa della preparazione dei lievitati e della sua celebre farinata, mentre Fabrizia cura la sala e la carta dei vini insieme a Gabriele. Infine, c’è Branka, bar lady che cura la miscelazione e la carta dei drink con un’esperienza nel settore da oltre 14 anni.

chi siamo

Il Team di Civico Uno

Fabrizia, Laura, Gabriele, Branka: i soci operativi. Giovanni e Leonardo: altri due amici che hanno messo le loro competenze a disposizione del progetto.

CURIOSITà

Perché Civico1 by l’Arrocco?

“Civico” è una parola di 6 lettere, così come 6 sono gli amici che lo hanno creato. 1 è il numero civico del locale, che è anche l’unico di tutta via Giovanni Virginio. Non esiste a Torino un’altra via con un solo numero civico, e questa ci sembrava una unicità in cui credere.
By l’Arrocco invece è la nostra firma riferimento “indiscusso” della pizza al tegamino.

prenota

Prenota un Tavolo